Selezione dei prodotti che danno diritto all'omaggio
Nel 1780, John Jameson ha messo a punto una tecnica di produzione dell’Irish Whiskey a cui la distilleria Jameson si attiene diligentemente e orgogliosamente ancora oggi per dare vita ai migliori tra i whiskey di tutto il mondo. Ingredienti locali, tripla distillazione e invecchiamento, sono le tre parole d'ordine che hanno permesso a Jameson di sperimentare nel corso dei secoli, dando vita a veri e proprie storie di successo come i pluripremiati Jameson Black Barrel ed il Green Spot Mitchell & Son.
Il Black Barrel (92 pt Wine Enthusiast) è un blended whiskey irlandese ottenuto miscelando whiskey di malto e di cereali, distillato in tre passaggi e invecchiato in botti ex-sherry ed ex-bourbon doppiamente annerite. Dall'olfatto ricco di aromi di butterscotch e caramello incredibilmente intensi, offre un finale ricco e intenso di sapori di legno tostato e vaniglia che lo rende apprezzabile liscio, con ghiaccio, o come base per i cocktail Whiskey Sour e Old Fashioned. Il Green Spot Mitchell & Son (95 pt Wine Enthusiast) è uno dei pochi whiskey pure pot still ancora in commercio la cui irresistibile leggera cremosità lo rende un distillato apprezzato sia dagli intenditori che dai neofiti. Lasciati avvolgere dal gusto di questi whiskey unici!
Acquistando almeno una bottiglia di whiskey Jameson, riceverai in omaggio una bellissima fiaschetta; affrettati, quest'offerta è valida fino a esaurimento scorte.