Selezione dei prodotti che danno diritto all'omaggio
Una breve vacanza a Castagneto Carducci segna l’inizio di quello che sarà, per Michele Satta, una lunga storia d’amore fatta di vendemmie, studio, lavoro e di nobile cultura contadina. Oggi l’azienda, con i suoi 30 ettari di terreno e a conduzione familiare, è tra le più rinomate della celebre denominazione, restituiscono vini anche grazie alla passione e all’entusiasmo profusi dalla famiglia.
Così prendono vita vini del calibro del Piastraia, un Bolgheri Superiore prodotto con uve Cabernet Sauvignon, Merlot, Sangiovese, Syrah, dall’elegante bouquet di frutti rossi e neri maturi e dal finale piacevolmente vellutato. Il Syrah (93 pt JS), che rievoca tutta la complessità mediterranea nei suoi sentori speziati e minerali. Chiude in bellezza il Bolgheri Rosso, un vino dal blend complesso, 30% di uve Cabernet Sauvignon, 30% di uve Sangiovese, 20% di uve Merlot, e un 10% di uve Syrah unite al 10% di uve Teroldego, tutte raccolte e selezionate accuratamente a mano. Vini che ti stupiranno dal primo all'ultimo sorso.
Oggi e fino ad esaurimento scorte, acquistando 6 bottiglie dalla selezione Satta riceverai in omaggio la Magnum Michele Satta Bolgheri con astuccio.
