Wild Turkey
È il 1855 quando Austin Nichols inizia a vendere vino e liquori come droghiere all'ingrosso, probabilmente però non immaginava che l'attività da lui avviata sarebbe poi diventata la Wild Turkey. Fondata nel 1869 a Lawrenceburg, nel Kentucky, dai i fratelli Ripy, Wild Turkey nasce come distilleria di famiglia e, con questo nome, diventa sinonimo di American Whiskey di alto livello.
I distillati vengono prodotti a partire da segale e grano di primissima qualità, con l’acqua del fiume Kentucky, seguendo un processo produttivo immutato da oltre 160 anni. I whiskey maturano nelle leggendarie "Alligator", pregiato rovere americano bianco con il grado di tostatura più alto esistente, dove il bourbon acquisisce quelle caratteristiche che lo rendono semplicemente unico.
Dallo Straight Rye Whiskey, con il suo sapore inconfondibile portato dalla speziatura della segale, allo Straight Bourbon Whiskey Longbranch, affinato in botti di legno della pregiata varietà texana Mesquite, Wild Turkey racchiude nel suo gusto autentico l'arte di generazioni di Master Distiller che da oltre 160 anni tramandano ricette e segreti di un American Whiskey unico e irripetibile.