I prezzi dei prodotti sono calcolati automaticamente in base alla tassazione del paese di destinazione della tua spedizione. Per maggiori informazioni clicca qui.
Questa selezione presenta sei vini amatissimi dai clienti, tutti prodotti con uno dei vitigni a bacca rossa più apprezzati al mondo. Con quattro vini dall’Argentina – la patria moderna del Malbec – e due provenienti da altre dinamiche regioni vinicole, questa collezione mette in luce il carattere intenso e l’attrattiva internazionale di questo vitigno.
Aspettatevi frutta scura, tannini morbidi e una nota speziata: ogni bottiglia offre un’interpretazione unica dello stile audace ma equilibrato del Malbec. Che stiate grigliando, festeggiando o semplicemente rilassandovi, questa confezione regalerà sapori profondi e sorrisi genuini ad ogni calice.
Vino ottenuto da uve Malbec raccolte in vigneti selezionati nella parte alta di Mendoza e sulla riva est dell'omonimo fiume.
Frutto di una raccolta manuale dei grappoli e di una macerazione a bassa temperatura sulle bucce, fermenta nel corso di 15 giorni a una temperatura compresa tra i 23 e i 26°C, con un breve passaggio in botte di rovere. Segue una fermentazione malolattica ad avvio spontanea controllata con perizia nel suo decorso.
Appaga la vista con un colore rosso rubino denso e compatto. A...
Vedi scheda prodottoIl Finca Las Moras Malbec di Las Moras nasce in vigneti situati a San Juan de Cuyo, nella parte settentrionale della rinomata regione argentina di Mendoza.
È prodotto con uve Malbec in purezza, raccolte e selezionate interamente a mano. La fermentazione avviene in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Successivamente il vino affina in barrique, prima di essere imbottigliato.
Presenta un colore rosso rubino intenso. Al naso si apre con un bouquet elegante e profondo, con sentori di frut...
Vedi scheda prodottoIl Malbec Daily di Marraso è un vino giovane e autentico, prodotto nella regione di Mendoza, in Argentina, utilizzando lieviti indigeni e con certificazione vegana. Questo Malbec con una piccola percentuale di uve Cabernet Sauvignon riflette la perfetta comunione tra la mano dell'uomo e la natura selvaggia delle Ande.
Le uve vengono raccolte manualmente e trasportate in grosse ceste. La fermentazione alcolica avviene a temperatura controllata in serbatoi di acciaio inox utilizzando esclusivamente...
Vedi scheda prodottoVino ottenuto da uve Malbec raccolte in vigneti selezionati nella parte alta di Mendoza e sulla riva est dell'omonimo fiume.
Frutto di una raccolta manuale dei grappoli e di una macerazione a bassa temperatura sulle bucce, fermenta nel corso di 15 giorni a una temperatura compresa tra i 23 e i 26°C, con un breve passaggio in botte di rovere. Segue una fermentazione malolattica ad avvio spontanea controllata con perizia nel suo decorso.
Appaga la vista con un colore rosso rubino denso e compatto. A...
Vedi scheda prodottoIl Malbec Intipalka è prodotto nella Valle de Ica in Perù e prende il nome dall’antica parola Inca che indicava la Valle del Sole.
Collocata ai piedi delle Ande, l’area di produzione corrispondente alla Valle de Ica gode di un’altitudine di ca. 500 metri s.l.m. e conosce escursioni termiche costanti. Il clima desertico alterna giornate di caldo intenso a notti fresche con escursioni termiche notevoli. Da questa viticoltura estrema nascono vini semplici e immediati che nel caso del Malbec prevedon...
Vedi scheda prodottoIl Malbech Gli Aceri rappresenta il prodotto di punta dell'azienda veneta Paladin nonchè l'etichetta più premiata. L'azienda è sempre stata legata a questo vitigno e oggi ne è la più importante produttrice.
Ottenuto esclusivamente da uve Malbech, vendemmiate e selezionate manualmente, questo vino matura per 12 mesi in barrique e per altri 6 mesi in botte, prima di essere imbottigliato ed affinare ulteriori 6 mesi in bottiglia, acquistando un'armonia straordinaria.
Il Malbech Gli Aceri di Paladin p...
Vedi scheda prodottoPremiati da Statista e il suo Media Partner, Corriere della Sera, come miglior servizio clienti d'Italia.
Premiati da Statista e il suo Media Partner, Corriere della Sera, come miglior enoteca online d'Italia per il quarto anno consecutivo.