Selezione dei prodotti che danno diritto all'omaggio
In ogni bottiglia di Prosecco Superiore Bisol convivono la storia di una famiglia che dal 1542 coltiva la vite nel territorio di Valdobbiadene e quella di una terra tanto generosa quanto difficile da lavorare per la conformazione delle sue colline. Ogni Prosecco Superiore Bisol ha una sua identità unica, data dalla scelta di differenziare i Prosecco Superiore in base alla tipologia di terroir che li origina. Perché il vitigno che dà vita al Prosecco Superiore, il Glera, è uno dei più sensibili alla variazione dei suoli e del microclima.
Goditi il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Molera e il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Brut Rive di Campea: fino a esaurimento, se acquisti almeno 6 bottiglie ricevi subito in omaggio l'esclusivo secchiello!
Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Molera 2024 Bisol 1542
Il Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry Molera della linea Cru di Bisol nasce in vigneti situati sulle dolci colline di Valdobbiadene, in provincia di Treviso. Il nome deriva da un tipo di roccia tenera e citrina che a tratti emerge dal suolo sassoso di questi territori.
Questo Prosecco è prodotto interamente con uve Glera, raccolte e selezionate interamente a mano all'inizio di ottobre. Dopo i processi classici di vinificazione in bianco, la presa di spuma avviene per rifermentazione in au...
Vedi scheda prodottoValdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Brut Rive di Campea 2024 Bisol 1542
Il Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Brut Rive di Campea di Bisol 1542 nasce tra le colline scoscese delle Rive, dove il vigneto Campea si estende su 7 ettari a corpo unico. Questo terreno, particolarmente vocato, gode di un'esposizione favorevole e di una forte escursione termica, elementi che contribuiscono alla qualità e all'espressività del vino. I suoli sono ricchi di argilla e arenaria, con vene di marna e calcare che conferiscono al vino tensione e finezza minerale.
La vinificazione p...
Vedi scheda prodotto
